EiQ Industrial si occupa di progettazione e produzione di quadri elettrici in acciaio inox AISI 304 e AISI 316L certificati IP66, IP69K e UL, di coperture e carpenteria in acciaio inox e di lavorazioni speciali conto terzi.
Siamo in grado di proporre una vasta gamma di prodotti che comprendono pulsantiere, casse, armadi, sistemi di sospensione, finestre di protezione e accessori. Ci rivolgiamo alle aziende produttrici di impianti industriali per il confezionamento alimentare e farmaceutico, ai costruttori di impianti per l’industria dell’Oil&Gas, al comparto ferroviario e navale, ai distributori di materiale elettrico, e ai quadristi.

: : QUALITÀ PRIMA DI TUTTO

Ogni quadro elettrico prodotto da EiQ Industrial è realizzato in conformità alle più recenti normative previste in materia di carpenterie per impiantistica elettrica di bassa tensione. Le certificazioni raggiunte consentono l’utilizzo dei nostri prodotti in ambiti internazionali dove sono richiesti altissimi standard qualitativi.

: : PRODUZIONI STANDARD E PERSONALIZZATE

Grazie all’elevato know-how acquisito nel corso degli anni, l’azienda propone ai clienti un servizio completo che prevede sia la realizzazione di articoli a catalogo, sia la progettazione e produzione di prodotti personalizzati in sinergia con i clienti e sulla base delle specifiche necessità.

Le collaborazioni nel panorama nazionale e internazionale di EiQ Industrial hanno imposto all’azienda un’organizzazione strutturata dei processi produttivi che dedicano attenzione alla qualità dei materiali in uscita e al controllo di tutte le fasi di lavorazione.