EiQ Industrial è parte del Gruppo Ecor Research, a cui appartengono diverse aziende che operano nel settore metalmeccanico. In particolare:

: : Ecor Research S.p.A.

dal 1976

La società, con sede a Schio (VI), si occupa di progettazione, prototipazione e produzione di componentistica critica dal punto di vista di sicurezza e salute in acciaio inox e leghe speciali; assemblaggio di sottogruppi elettromeccanici; progettazione, costruzione ed esercizio di banchi prova per simulazione integrata; servizi di co-design e engineering; prove meccaniche sui materiali. I settori in cui opera comprendono: il confezionamento alimentare, l’Aerospazio e Difesa, la Meccanica Avanzata e la Ricerca Industriale.
Fatturato 2015: 40 milioni di euro.
Dipendenti: 160.

: : Gieminox Tectubi Raccordi S.r.l.

dal 1988

La società, con sede a Schio (VI), svolge attività di progettazione e produzione di tubi e raccorderie saldati per l’industria dell’Oil&Gas. La partecipazione della società al capitale sociale di Ecor Research è pari al 30%.
Fatturato 2015: 16 milioni di euro.
Dipendenti: 50.

: : EiQ Industrial S.r.l.

dal 1989

La società, con sede a Schio (VI), svolge attività di produzione di quadri elettrici e coperture in acciaio inox, lavorazioni speciali per il settore alimentare, chimico, petrolchimico, farmaceutico, navale e ferroviario.
Fatturato 2015: 4 milioni di euro
Dipendenti: 40

: : NPC – New Production Concept S.r.l.

dal 2002

La società, con sede ad Imola (BO), svolge attività di produzione ed assemblaggio di moduli per l’industria alimentare. La partecipazione della società al capitale sociale di Ecor Research è pari al 40%.
Fatturato 2015: 20 milioni di euro.
Dipendenti: 32.