Skip to content

Personalizzazione: quando il quadro elettrico è personalizzato

Personalizzazione: EiQ Industrial propone prodotti custom con dimensioni e caratteristiche speciali per tutti i settori

Come dei veri sarti, progettiamo e realizziamo quadri elettrici personalizzati per tutti i settori avendo cura di mantenere inalterate la qualità e l’affidabilità del prodotto finale.

Infatti, non sempre le proposte dei quadri elettrici in acciaio inox a catalogo soddisfano le esigenze dei clienti. Sempre più spesso risulta necessario disporre di soluzioni con misure specifiche in base all’impiego finale e con tipologie di acciai diversi da quelli standard.

EiQ Industrial, infatti, grazie a costanti investimenti in spazi e risorse è riuscita a rispondere a queste esigenze

fornendo un supporto completo ai clienti nella progettazione di quadri elettrici in acciaio inox. Ciò è possibile grazie al nostro team di progettazione dedicato che realizza prodotti su misura, con spessori fino a 3mm, con finiture superficiali particolari, come Scotch-Brite 2B e BA, e con l’utilizzo di acciai speciali.

Proponiamo anche soluzioni di quadri elettrici in acciaio inox free-standing e per applicazioni personalizzate a bordo macchina, per offrire una perfetta integrazione in mercati dove il design è in continua evoluzione.

Realizziamo carpenterie che garantiscono livelli elevati di estetica e igienicità che costituiscono dei requisiti indispensabili in settori come quello farmaceutico e cosmetico.

Tutto questo con la garanzia che il quadro elettrico in acciaio inox mantenga le omologazioni ottenute, ovvero la certificazione C-UL-US Type Nema 4x, 4, 1, 12 e il grado di protezione IP66.

EiQ Industrial si impegna costantemente nella ricerca di soluzioni adatte alle esigenze dei clienti per diventare un partner flessibile e affidabile nella fornitura di quadri elettrici di qualità.