Skip to content

EiQ Industrial si occupa di progettazione e produzione di quadri elettrici in acciaio inox AISI 304 e AISI 316L certificati IP66, IP69K e UL, di coperture e carpenteria in acciaio inox e di lavorazioni speciali conto terzi. Siamo in grado di proporre una vasta gamma di prodotti che comprendono pulsantiere, casse, armadi, sistemi di sospensione, finestre di protezione e accessori. Ci rivolgiamo alle aziende produttrici di impianti industriali per il confezionamento alimentare e farmaceutico, ai costruttori di impianti per l’industria dell’Oil&Gas, al comparto ferroviario e navale, ai distributori di materiale elettrico, e ai quadristi.

EiQ Industrial fa parte del Gruppo Ecor International.

01

Persone, strategie
e soluzioni

EiQ è una azienda fatta di persone che, grazie alle abilità raggiunte nella lavorazione dell’acciaio inossidabile e alla competenza specifica in materia di quadri elettrici, è in grado di offrire risposte mirate e in sintonia con esigenze specifiche. Costanti investimenti in spazi e risorse ci permettono una crescita continua per rispondere quotidianamente alle evoluzioni che i mercati ci riservano.

02

Qualità
prima di tutto

Tutti i prodotti sono realizzati in conformità alle più recenti normative previste in materia di carpenterie per impiantistica elettrica di bassa tensione e le certificazioni raggiunte consentono l’utilizzo dei nostri articoli in ambiti internazionali dove sono richiesti altissimi standard qualitativi.

03

Produzioni standard e personalizzate

Le collaborazioni, da anni in essere sia nel panorama nazionale che internazionale, hanno imposto all’azienda una organizzazione dei processi produttivi e un controllo di tutte le fasi di lavorazione e della qualità dei materiali in uscita. Questo, unito all’importante know-how acquisito, si traduce in una garanzia di elevati standard qualitativi sia negli articoli da catalogo che nelle realizzazioni personalizzate.

Perché scegliere
EiQ Industrial

Siamo convinti che tutte le scelte che facciamo debbano in primo luogo essere una risposta alle esigenze del mercato. Forti motivazioni ci spingono quotidianamente a migliorare la nostra proposta, ma ciò che ci distingue è l’attenzione che vi dedichiamo, ogni giorno.